Domande e risposte frequenti
- Non trovo più un prodotto visto tempo fa.
Selezione Delphina aggiorna il catalogo quotidianamente e gli articoli presenti sono in via generale immediatamente disponibili. Per questo motivo alcuni prodotti non sono visualizzati, talvolta solo in maniera temporanea.
- Quando l’ordine è da considerarsi inoltrato?
L’inoltro dell’ordine coincide con il messaggio a video che indica l’avvenuta transazione (carta di credito). Il cliente riceve inoltre una e-mail di notifica da Selezione Delphina con il riepilogo dell’ordine inoltrato. I clienti iscritti a Selezione Delphina possono tracciare i propri ordini autenticandosi nell’area riservata.
- Come posso avere una ricevuta del mio ordine?
Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell’ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d’ordine.I clienti iscritti a Selezione Delphina possono visualizzare e stampare in ogni momento le schede relative dei propri ordini autenticandosi nell’area riservata.
- Come posso controllare il saldo degli acquisti effettuati?
Puoi farlo in qualunque momento cliccando sull’icona nella parte superiore dello schermo. Ricorda che al totale andranno poi sommate le spese di spedizione.
- Quali sono i tempi di consegna?
La spedizione è affidata a BRT e i clienti che acquistano su www.selezionedelphina.com ricevono la merce in un arco temporale che va dalle 24 alle 48 ore per l’Italia e dai 3 ai 6 giorni per l’Unione Europea.
- Quanto costa il trasporto?
Le spese di consegna variano contestualmente al luogo di destinazione, al peso della merce e al suo volume. Sono applicati degli sconti sulla base di ordini minimi.
- Come viene tutelata la mia privacy?
Questo sito utilizza sistemi di tracciatura delle abitudini di navigazione (cookies) degli utenti e in mancanza di preventivo consenso i dati personali forniti dai clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario.
- Quale documento accompagna la merce?
La merce viaggia accompagnata da un riepilogativo dell’ordine.È possibile richiedere l’emissione della fattura.
- Cosa succede se non sono in casa la momento della consegna?
Nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce perché non è presente nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.
- E’ previsto un importo minimo di spesa?
No, non è previsto alcun importo minimo di spesa. A partire da determinati importi di spesa sono applicati degli sconti sulle spese di spedizione.